HUB
Zona strategica del Porto di Taranto
UTM ERRE-EMME HUB si trova in una zona strategica del Porto di Taranto raggiungibile con moderna viabilità stradale e ferroviaria con un importante pescaggio.
Quest'area dispone di una retro portualità con fornitori altamente specializzati, competitivi e pronti alle sfide sul mercato per la costruzione di componenti strutturali, meccanici, fluidi ed elettro-strumentali per realizzazioni OFF-SHORE, PETROCHEMICAL PLANTS, IRON & STEEL, POWER PRODUCTION, nonché una importante predisposizione alle realizzazioni GREEN ENERGY E GREEN POWER.
HUB / Galleria
Un riferimento specializzato, moderno e completo
Il servizio proposto mira infatti a creare un riferimento specializzato e moderno per i Clienti che vogliono poter costruire, completare, assemblare e unitizzare qualsiasi opera industriale nel porto di Taranto e facilitarne la ultimazione a bordo della banchina di carico predisponendo e attivando tutte le operazioni necessarie al completamento e all'imbarco, compreso imballi e logistica.
Il nostro obiettivo persegue l’introduzione di nuove strategie e orizzonti tecnologici supportati da un'organizzazione completa in tutte le sue fasi tecniche, ingegneristiche e gestionali in grado di affrontare la realizzazione di grandi Sistemi e Impianti completi.
Il pescaggio a bordo banchina è attualmente di 16 metri e consentirà l'imbarco su grandi navi o chiatte dedicate.
L'obiettivo finale è quello di offrire ai futuri partner/clienti l'abbattimento dei costi di trasporto, incoraggiando il Cliente ad utilizzare il nostro sito per effettuare l'assemblaggio dei propri componenti e spedirli, completi di imballi necessari, dalla banchina sulle rotte navali richieste.
HUB UTM / ERRE-EMME è All Services:
Engineering
Supply
Assembly
Packaging e Logistics